sabato 10 giugno 2017

Manifestazione per l'Ospedale di Anagni, 10 giugno 2017

Oggi, 10 giugno 2017, si è svolta ad Anagni presso l'ospedale una manifestazione per chiedere tra l'altro la riapertura del Pronto Soccorso, indetta dal Comitato Salviamo l'Ospedale.
Molto scarsa la presenza dei rappresentanti politici; unico sindaco presente Corsi di Sgurgola, che ha illustrato l'interrogazione parlamentare  a sostegno del nostro ospedale, che il gruppo "Alternativa libera -Tutti insieme per l'Italia" intende presentare al ministro della Salute.
Il consigliere Roiati, che da poco ha rinunciato alla delega della salute, ha illustrato la delibera dei sindaci e fatto il punto della situazione. Ha avuto la solidarietà di tutti i presenti.
Non sono mancati interventi critici nei confronti dell'attuale amministrazione, e chiaramente anche di quelle passate.
Alla manifestazione hanno partecipato, oltre alle associazioni cittadine e del territorio, delegazioni del Comitato per l'Ospedale di Colleferro e Cittadinanza Attiva.
La manifestazione è stata in parte condizionata dall'obbligo della Questura di non  utilizzare megafoni o microfoni.
Si ringraziano tutti i cittadini che hanno partecipato e tutti coloro che si sono impegnati per la riuscita della manifestazione, un grazie particolare al dottor Angelo Salvi, che ha pubblicizzato l'evento per tutta la città e il territorio. CR

Di seguito il testo del mio intervento:
http://anagniscuolafutura.blogspot.it/2017/06/anagni-ospedale-scelte-politiche-che.html





Nessun commento:

Posta un commento