mercoledì 16 settembre 2015

Anagni ospedale - La vera campagna elettorale si fa da una elezione all'altra. Per tutti i politici di professione

A proposito di quanto affermato da Scalia (articolo sotto), vorrei dire che la Mastrobuono ad oggi non ha mantenuto molte delle promesse e degli impegni presi. La sanità e le emergenze ad Anagni e comuni circostanti non hanno avuto miglioramenti rispetto alla situazione in cui si trovavano in seguito ai decreti Polverini.
Nel frattempo ci sono state persone decedute per i ritardi nei soccorsi e per la cattiva sanità.

Francesco Scalia Aula Senato

E' vero che Anagni, ventre molle ciociaro oltre che laziale, nel recente passato non ha prodotto politici di spessore ma solo portaborse, questo però non deve far credere ai politici di professione che la popolazione sia completamente stupida. L'impressione è che dopo tante promesse elettorali  - come anticipato in tempi non sospetti - il sindaco Bassetta sia stato lasciato solo ad affrontare una situazione molto compromessa.
Ricordiamo ai vari Scalia, Buschini, Pilozzi, Abbruzzese, ecc ... che la vera campagna elettorale si fa da una elezione all'altra.

"Una volta spente le luci delle telecamere e finiti i festeggiamenti per la vittoria, occorrerà lavorare sodo, e i politici provinciali e regionali spariranno e dovranno essere rincorsi quando si tratterà, p. es., di ristabilire i livelli minimi di assistenza sanitaria dei quali il nostro territorio è stato ingiustamente privato." 29 maggio 2014

---------------------------------------------

Scalia: “E io invece dico che Mastrobuono ha lavorato bene…”

Posted on 

di FRANCESCO SCALIA (Senatore della Repubblica – Partito Democratico)
Affidarle un IRCCS tra i principali  del Paese come lo Spallanzani è la migliore dimostrazione della validità professionale della dott.ssa Mostrobuono. In questi 18 mesi di permanenza alla direzione della ASL di Frosinone, il direttore generale ha dato avvio al progetto strategico voluto dal Presidente Zingaretti, per un modello di sanità più efficace e più efficiente. La situazione ereditata dalla gestione Polverini è pesantissima e continua a rendere lo stato attuale della nostra sanità assai critico. Le basi, però, di un nuovo modello sono state poste con il nuovo atto aziendale e significativi risultati sono stati già conseguiti. Penso, ad esempio,  alla Casa della Salute di Pontecorvo, all’Hospice e al Centro Alzheimer. Voglio, quindi, rivolgere alla dottoressa Matrobuono un augurio sincero per il nuovo prestigioso incarico a cui è chiamata e ringraziarla per il lavoro che ha fin qui svolto in Provincia di Frosinone“.
http://www.alessioporcu.it/commenti/scalia-e-io-invece-dico-che-mastrobuono-ha-lavorato-bene/

Nessun commento:

Posta un commento